Il Nostro Impegno

Grazie al tuo lascito a favore di Fondazione Umberto Veronesi potrai garantire alle generazioni future un aspettativa di vita più lunga e più sana, e sarà il modo migliore per regalare alle persone che ami le certezze che solo la scienza è in grado di offrire.

In concreto sosterrai i migliori ricercatori impegnati a trovare terapie contro:
• tumori (compresi i tumori in età pediatrica)
• patologie cardiovascolari
• malattie neurodegenerative

E ci aiuterai a promuovere campagne di prevenzione, di educazione alla salute e all’adozione di corretti stili di vita. Ogni contributo, anche il più piccolo, è di fondamentale importanza per raggiungere grandi risultati per la salute di tutti noi.
La tua eredità vivrà per sempre, attraverso i risultati della ricerca scientifica.

Cosa Facciamo

Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 con l'obiettivo di sostenere i migliori ricercatori impegnati a trovare nuove terapie contro i tumori, le malattie cardiovascolari e neurodegenerative.

Per maggiori informazioni contatta

Ferdinando Ricci

Responsabile Lasciti

lasciti@fondazioneveronesi.it

Per approfondire sfoglia subito la Guida ai Lasciti Testamentari e richiedi gratuitamente la copia cartacea a casa.

Richiedi la guida cartacea